Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Weekend rossoblù: vittorie per Allievi e Giovanissimi

17 dicembre 2013

Giovani tifosi sul campo del Ferraris e giovani calciatori con la maglia rossoblù. Il fine settimana appena trascorso ha visto protagonisti i grifoncini del settore giovanile Genoa, impegnati nei match da programma dei singoli campionati.

Andando nel dettaglio si è svolta la 13^ giornata di andata per Allievi e Giovanissimi Nazionali. I primi sono riusciti ad avere la meglio contro la Aurora Pro Patria con un risultato finale di 1-0 (rete di Matarese). Con l'omonima squadra hanno gareggiato anche i secondi che però non sono riusciti a dominare la squadra avversaria che si è portata a casa vittoria, e tre punti pieni, terminando la gara in vantaggio per 2-1 (per il Genoa ha segnato De Paoli).

Vittoria schiacciante, invece, per i Giovanissimi Regionali che hanno disputato contro la Loanesi San Francesco la 7^ giornata di andata. Ben 10 i gol effettuati per i rossoblù. A seguire i nomi dei campioncini che sono andati a segno: Gibilterra (5), Girgi, Rovido, Trabacca, Dovenna e Zola.