Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Vittorie per Allievi e Giovanissimi

18 marzo 2014

Weekend di buone prestazioni nel settore giovanile rossoblù. Oltre al pareggio della Primavera contro lo Spezia (partita terminata 0-0 sul campo de La Sciorba), anche le rimanenti compagini hanno portato a casa punti disputando gare di buon agonismo.

Vincono 2-0, sul campo di casa, gli Allievi Nazionali contro il Bra grazie alle reti di Tammaro e Cipro. I grifoncini si posizionano così al 4° posto in classifica, preparandosi ad affrontare la Juventus in trasferta il prossimo fine settimana. 

Ottima partita anche per i Giovanissimi Nazionali che, sempre contro la formazione del Bra, chiudono l'8a giornata di ritorno 4-1 (3 reti Bianchi, a seguire Proto) accorciando le distanze dalla Sampdoria (2a in classifica). Ostico per i Giovanissimi il prossimo incontro in calendario; i rossoblù se la dovranno vedere infatti con la capolista Juventus in casa dei bianconeri. 

Continua la striscia positiva di risultati. Ad allinearsi ai festeggiamenti anche i Giovanissimi Regionali che stendono 3-0 il Loanesi San Francesco. A segnare per i rossoblù Cambiaso, Rovido e Gibilterra.

Di seguito gli altri risultati: 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B: Genoa-Don Bosco Spezia 2-0

ESORDIENTI 2° ANNO LEVA 2002 GIRONE A: Figenpa – Genoa 0-3

ESORDIENTI 1° ANNO LEVA 2003 GIRONE A:  Genoa – Multedo 8-2

PULCINI 3° ANNO LEVA 2004 GIRONE E: Praese- Genoa 0-3

PULCINI 2° ANNO LEVA 2005 GIRONE C: Genoa – Polis Genova 1993 10-1