Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

VIAREGGIO CUP: DOMANI ALLA SCIORBA VA IN SCENA GENOA – LIVORNO

6 febbraio 2015

Sarà una gara tutta da vedere quella di domani pomeriggio allo Sciorba Stadium con calcio d'inizio alle ore 15 tra il Genoa e il Livorno valida per le fasi eliminatorie della 67ma edizione della Viareggio Cup.

Dopo aver sconfitto la squadra del Benevento martedì alla Sciorba con un secco 4 a 1 e la battuta d'arresto di ieri pomeriggio in casa dello Spezia, la Primavera di mister Fasce sarà infatti chiamata a vincere domani contro il Livorno per passare il turno.

Il Livorno, primo in classifica a pari punti con lo Spezia, non lascerà sicuramente gioco facile ai padroni di casa che dovranno puntare su gioco di squadra e giocate personali per portare a casa i tre punti che valgono la qualificazione agli ottavi di finale.

E per vincere i Grifoni avranno bisogno di tutto il sostegno dei caldi tifosi genoani che dovranno cantare e incitare la squadra per 90 minuti con sciarpe e bandiere e far tremare le gambe dei giocatori amaranto!

I biglietti per il match sono reperibili alle biglietterie dello Sciorba Stadium con costo unico di 5 euro (accesso gratuito sotto 8 anni); ampio parcheggio sul lato sud dell'impianto, varchi aperti dalle ore 14 per la tribuna lato monte, servizio ristorazione, wi-fi e Sky tv.