Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Verso 30.000 fan Genoa su facebook. E altri 2.500 per la Scuola Calcio.

27 luglio 2011

Chapeaù, vecchio Grifo! Il tempo passa, ma il Genoa si mantiene adegauto con i tempi.

Chapeaù, vecchio Grifo! Il tempo passa, ma il Genoa si mantiene adegauto con i tempi, anche nell'era del Web. Ancora pochi amici e saranno 30.000. Gli utenti della Fan Page ufficiale del Genoa Cfc di Facebook.

A questi si aggiungono i quasi 2.500 fan uffciali del Genoa Cfc Scuola Calcio sempre di Facebook, che fanno del grifone un nuovo primato: la Scuola Calcio con più seguito in Italia sulla rete. Un altro goal di questa gestione.

32.500 fan! Un traguardo importante, un numero equiparabile agli spettatori del Ferraris, in una partita top. Mentre è in ballo una live chat, con uno dei più virtuosi elementi della rosa, i supporter rossoblù possono intanto dedicarsi alle gallery fotografiche sul ritiro austriaco da Neustif, piuttosto che alle video interviste, che rimbalzano tra Facebook e Genoa Live.

E ancora le ultime notizie e il customer care, il botta e risposta tra i webmaster e i tifosi a caccia di informazioni di servizio. Occhio anche a Twitter, dove il Grifone sta facendo proselitismo. 500 i contatti nell'ultima settimana, grazie ai live dedicati alle interviste giornaliere.