News

Under 14, ingresso gratuito al Ferraris per Genoa-Cagliari

12 marzo 2010

Una nuova, bella iniziativa del Genoa Cfc

Ingresso gratuito per tutti i giovani sotto i 14 anni che possono consultare le modalità di entrata nell’apposita sezione del sito ufficiale www.genoacfc.it.

Questa la piacevola notizia di oggi, venerdì 12 marzo. E subito…tra i ragazzi dubbiosi se andare al Tepio, domenica pomeriggio, si sviluppa il “passaparola”. Arriveranno nuerosi, ringraziando la società.

Ma non finisce qui. Ospiti della società, questa volta, anche i ragazzi della Scuola Calcio dell’Asd Ceriale Cisano. Accompagnatori Luigi Pinna, Roberto Girgi ed Enrico Tringale.

Infine as usual – come dicono gli inglesi – aperta regolarmente nel settore 5 la “scuola di fair-play” del Genoa Club For Children (www.genoaclubforchildren.org). Chapèau!

Non sono “children”, ma vanno trattati con riguardo anche loro: i giornalisti. E allora….connessione internet gratuita con modalità wireless per i giornalisti (tessere in consegna al media point interno).

Altro non c'è. Se non spingere i ragazzi rossoblù di Mister Gasperini del  Genoa a battere gli omologhi (per colore di maglia) del Cagliari.