Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

UN TRIONFO LA FESTA NATALIZIA DEL SETTORE GIOVANILE

11 dicembre 2015

 

Forse perché “comme noiatri no ghe n’è’ atri“. Come recitava lo striscione appeso nel padiglione alla Fiera di Genova, dove ieri è andata in scena la festa di Natale della scuola calcio e del settore giovanile. Tra luci e musica, imitazioni e giochi. Voti, risate e palleggi. Una dinamica rappresentazione di quello che significa lo spirito Genoa, esaltato da un senso di appartenenza più unico che raro.
Sul palco di Natalidea è sfilato l’orgoglio, ma non solo. E con esso i dirigenti, i tecnici, i collaboratori delle varie rappresentative, introdotte dalle clip realizzate dai giocatori della prima squadra. Tanti auguri ai ragazzi che costituiscono la linfa vitale del club di calcio più antico in Italia. Belli come il sole nei loro pantaloni blu e le felpe rosse, accompagnati da dirigenti elegantissimi in divisa. E una platea di familiari diventata in un batti baleno torcida. Le parole da ‘genitori’ di Burdisso e Izzo per conto dei grandi. I saluti dei vertici Sbravati, Bega, Rossi. Quelli dello sponsor con il presidente Luca Barabino. E il ciak sulle immagini del (quasi) trionfo alla Manchester United Premier Cup. Un altro anno da ricordare. Per tramandare il senso della nostra grande famiglia.
E’ possibile rivivere i momenti più belli della festa della Cantera rossoblù scorrendo una dopo l’altra le foto pubblicate nella photogallery.
Ma non è ancora tempo di vacanze per i ragazzi rossoblù e quindi da domani tutti in campo.
Allo Sciorba Stadium domani sabato 12 dicembre alle ore 15, in contemporanea alla prima squadra, scenderà in campo la formazione dei Giovanissimi C leva 2003 che affronteranno i pari età del S. Olcese Campomorone per la nona giornata di andata del campionato Giovanissimi Fascia B. L’ingresso allo stadio è gratuito.
natalidea20151
 natalidea20152