Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Un pò di Zelig al Museo del Genoa

5 marzo 2010

Cabaret e happy hour, venerdi 12 marzo dalle 18,30.

E' una  la nuova iniziativa ideata da Fondazione Genoa 1893 che verrà lanciata  presso il Museo della Storia del Genoa. Grande cabaret venerdì 12 marzo, ma anche aperitivo con risate nella storia, a partire dalle 18,30.

Un mix di risate, cultura, passione e convivialità che, con inizio alle 19, consentirà di entrare nelle sale del Museo e visitare le sale dell'esposizione dedicata alla storia del Genoa, degustare uno sfizioso aperitivo in compagnia di altri grifoni ed assistere allo spettacolo di cabaret condotto ed interpretato dai Soggetti Smarriti, Andrea Possa e Marco Rinaldi.

Sarà questo un divertentissimo contenitore di personaggi, gags, canzoni e monologhi, con la partecipazione di artisti di provata fede rossoblù, provenienti da Zelig e Colorado cafè, quali Andrea Di Marco, Maurizio Lastrico, Daniele Raco, Carlo Cicala, Michelangelo Pulci e Carlo Denei, autore di Striscia la notizia; tra il pubblico si annuncia la presenza di atleti e dirigenti genoani.

La serata, che avrà inizio alle 19, prevede l'ingresso al Museo, l'aperitivo e lo spettacolo, al costo totale di 20 euro.

I posti sono limitati ed è quindi assolutamente indispensabile prenotare telefonando alla segreteria della Fondazione Genoa al n. 010 5536711. La speranza è quella di far sì che questa serata sia soltanto la prima di una serie di “Notti al Museo” che possano accompagnare i tifosi genoani da qui alla fine del campionato…..

 

Dopo la notte bianca, le…notti rossoblù.