Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Trionfo per i Giovanissimi rossoblù nella Nike Premier Cup

1 marzo 2015

Onore ai vincitori, ai più forti. I Giovanissimi nazionali del Genoa hanno vinto il torneo nazionale della Manchester United Premier Cup, superando in finale l'Inter per 1-0.
Quinta vittoria in altrettante partite. Un trionfo in piena regola per i ragazzi allenati da Brunello e Ferroni, primatisti in campionato e imbattuti in stagione. Nel corso delle tre giornate di gare, un crescendo rossiniano. Zero gol subiti e otto realizzati, compreso quello in finale da Bianchi, uno degli azzurrini della formidabile leva 2000.
 Il sogno di rappresentare l'Italia si tocca con il palmo della mano. Il Genoa volerà all'Old Trafford ad agosto per le finali mondiali della competizione, la più importante in questa fascia di età.
Una soddisfazione enorme per la società, il settore giovanile, per il responsabile Michele Sbravati, il direttore Francesco Bega e i collaboratori. Resa più intensa dalla presenza di tanti elementi, oltre mezza squadra, formatisi nelle leve della Cantera del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino&Partners.