Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Tanti tifosi per il Grifone alla Sciorba

15 luglio 2014

Quanto amore Vecchio Balordo! Striscioni, bandiere, tamburi e cori in formato campionato per il primo giorno della squadra 2014/15. Un abbraccio caldissimo come nelle tradizioni della tifoseria. Il campo della Sciorba, sede della Cantera Genoa Barabino & Partners, è stato preso d'assalto ieri pomeriggio dai supporter venuti a salutare chi c'era, chi è arrivato o chi è tornato, in occasione del raduno del nuovo Genoa.
 
Proprio per venire incontro al popolo rossoblù (oltre 2.000 i supporter transitati a fine giornata alla Sciorba), mister Gasperini ha fatto disputare subito una partitella (campo ridotto) che ha divertito il pubblico a conclusione del riscaldamento. Foto di rito sotto la gradinata e via con il primo gol, segnato da Antonelli su una giocata di Matri. Di Ragusa la prima segnatura nel successivo test a campo largo (pareggiata da un bel diagonale di Bertolacci). La stagione è partita con il piede giusto.