Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Stelle nello Sport: consegnati oggi in Regione Liguria 18.250 euro a Gigi Ghirotti e Areo Onlus

3 luglio 2014

Nel 2014 Stelle nello Sport porta a termine la sua mission sociale con grandissima soddisfazione. Rispetto agli anni precedenti, infatti, il progetto promosso da LiguriaSport.com e Ansmes Liguria, sotto l'egida del Coni Liguria e con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, raddoppia il suo impegno benefico.
Sono due le onlus aiutate nell'ambito della quindicesima edizione.
 
Dal 2000 Stelle nello Sport è al fianco della Gigi Ghirotti, attiva sia a livello domiciliare sia tramite i suoi hospice nell'assistenza ai malati terminali e di sclerosi laterale amiotrofica. All'Associazione del prof. Franco Henriquet vengono consegnati quest'anno 11.250 euro, raccolti in occasione della serata "Stelle e Zelig", dell'asta benefica con le maglie dei calciatori di Genoa, Sampdoria, Spezia, Entella, delle squadre di serie A e dei campioni dello sport azzurro, dell'evento di "Foot Golf al Colline del Gavi" e, come per tradizione, nel corso del Galà e della Festa dello Sport.
Novità di quest'anno è anche la vicinanza ad Areo Onlus, l'associazione diretta dal prof. Michele Angelo Carella che si occupa di ricerca in campo ematologico. Sono 7.000 gli euro raccolti in favore di Areo nel corso degli eventi firmati Stelle nello Sport.