Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Stadio Ferraris: dibattito sui seggiolini, ma non dimentichiamo che è la casa del Genoa

15 agosto 2010

Dal 1911, noi ci siamo di casa.

Si dibatte, in questi giorni, sul lifting fatto da SportinGenova allo stadio Luigi Ferraris. Seggiolini poco comodi, forse. ma queste sono le regole imposte dalla Uefa.

Piuttosto, notiamo che questa gestione di SportinGenova è reattiva: meglio il fare, portandosi dietro qualche critica (seggiolini,  terreno di gioco) che l'immobilismo che ha accompagnato le ultime tre stagioni dell'impianto di Marassi.

E allora ben vengano i nuovi seggiolini, le nuove biglietterie (fondamentali quest'anno con il presumibile calo degli abbonamenti dovuti alla tessera del Tifoso), la ripulitura degli spogliatoi, l'aumento dell'area Van Tv da 400 a 2.000 mq., il miglioramento degli accessi con i preselettori ai tornelli, lo spostamento dell'edicola di fronte alla Tribuna Centrale, ecc.

E allora, grazie comunque a SportinGenova e all'Assessorato allo Sport che “ha fatto” e sta facendo: meglio il fare che il dire. E non dimentichiamoci, che per noi genoani, il Ferraris è la casa del Genoa. Clicca qui sotto, giusto per rammentarlo.

http://www.youtube.com/watch?v=I75xBy49CHI