Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SQUADRE GIOVANILI, TUTTI I RISULTATI

16 febbraio 2015

Si è aperta con due ragazzi aggregati ai raduni azzurri la settimana. L'attaccante degli Allievi nazionali, Luca Matarese, ha raggiunto l'Under 17 per l'amichevole di mercoledì contro i pari grado austriaci. L'altra punta Alessandro Carnicelli, in forza agli Allievi Pro I e II, giocherà con l'Under 16 la doppia sfida con i pari età croati.

Il fine settimana ha incasellato il pareggio nel derby categoria Giovanissimi nazionali (2-2, doppietta di Gibiliterra). Una gara spettacolare che ha consentito ai grifoncini, impegnati a fine mese alla Nike Cup, di mantenere il primato con tre di vantaggio sulla Juventus. Tonfo interno per gli Allievi nazionali, sconfitti 2-1 (Matarese) dalla Pro Vercelli. Hanno vinto 2-0 (De Paoli, Carnicelli) gli Allievi I e II contro il Monza Brianza.

I Giovanissimi 2001 si sono qualificati per la finale del Memorial Tracco Fassa a Milano, superando prima la Vis Nova e poi l'Atalanta. I Giovanissimi regionali hanno battuto 6-0 (2 Salcedo, Masini, Lazzaretti, Buffo, Fabbri) il Ventimiglia Calcio. I Giovanissimi di fascia B hanno regolato 3-0 (2 Conti, Cassata) la Veloce Fbc.

Passando agli Esordienti i ragazzi del 2003 hanno fissato sul 5-0 il punteggio nell'incontro con l'Arenzano (Mosca, Viola, Vassallo, Bianchi, Castiglione) e i ‘colleghi' del 2004 si sono imposti 3-2 sul James (Toniato, Sisinni, Accornero). Prove di volo per i Pulcini con la leva 2005 che ha concluso sul 7-3 (3 Manservigi, Filippini, Lurani, Nani, Pastorino) il match con la Rivarolese, mentre la leva 2006 ha vinto 11-0 con la Levante C Pegliese (4 Carbone, 2 Venturino e Vianson, Picasso, Ekhator, Fini) e la leva 2009 ha piegato l'Internazionale Genova 9-0 (2 Riolfi, Pastore e Dall'Asta, singole per Marino, Marotta e un'autorete).