Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Sosta campionati giovanili

22 dicembre 2014

Complice la sosta dei campionati, weekend senza partite per il settore giovanile. L'ultimo turno era stato un tripudio di vittorie per i grifoncini, culminato poi con la festa di Natale del settore giovanile e della Scuola Calcio B&P. Rimane ancora l'immagine della splendida gradinata fronte palco piena di centinaia di bambini e ragazzi con la tuta di rappresentanza.

Dopo le feste sarà tempo di tornare sul rettangolo verde. I primi a scendere in campo nel 2015 saranno i ragazzi della Primavera di mister Fasce, che il 10 gennaio recupereranno allo Sciorba Stadium la partita contro la Juventus, mentre il 17 saranno impegnati nella trasferta di Bologna. L'11 riprenderanno gli Allievi nazionali, gli Allievi B e i Giovanissimi nazionali, che chiudono l'anno in testa alla classifica con sei punti di distacco dall'inseguitrice Juventus (una partita in meno). I Giovanissimi B e i Giovanissimi C torneranno a giocare rispettivamente l'11 e il 10. 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui