Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Settore Giovanile Genoa: conferme al vertice.

22 ottobre 2012

Pareggi per Primavera e Allievi nazionali. Vittorie per Giovanissimi Nazionali, Allievi lega Pro e Giovanissim Elite e B.

Nelle posizioni d’avanguardia nei rispettivi gironi. Le rappresentative del settore giovanile che partecipano ai campionati nazionali continuano la corsa nelle sfere alte. La Primavera (una partita in meno rispetto alla Fiorentina che l’ha raggiunta in vetta) è al comando e sabato è attesa dalla trasferta di Siena.

Buon punto degli Allievi, leva 1996,  di Liverani in casa del Livorno (0-0) e ottimo secondo posto, domenica li attende il big match (ore 15) alla Sciorba con la Juventus.

Tre punti per i Giovanissimi di Lucido, leva 1998, che, grazie al successo con la Virtus Entella (3-1: doppietta di Nocentini, Matarese), si piazzano al quarto posto con la trasferta di Savona all’orizzonte.

Altri risultati: Genoa-Virtus Entella 2-0 (Lega Pro I e II, leva 1997 ì: autorete e Chicchiarelli) / Virtus Entella-Genoa 0-1 (Giovanissimi Elite leva 1999: Insolito) / Genoa-Voltrese 4-0 (Giovanissimi B leva 2000: 2 Zola, Dodero, Charles, formazione maggiore del Genoa Cfc Scuola calcio).