News

Settore Giovanile Genoa Cfc: weekend di gara positivo per le formazioni rossoblù

29 ottobre 2012

Vittoria per gli Allievi Lega I-II Divisione (3-2 a Savona), pareggio per la formaziione Primavera (1-1 a Siena) e per i Giovanissimi (O-O a Savona). Sconfitta di misura per gli allievi Lega Seria A – Lega Serie B (1-0 in casa contro la Juventus):

1 vittoria, due pareggi e 1 sconfitta. Questo il bottino raccolto dalle formazioni del settore giovanile del Genoa Cfc nell'ultimo week end di gara. Buon punto della formazione Primavera sul campo di Siena (1-1 il punteggioo finale, per i rossoblù rete di Jara Martinez).

I ragazzi di mister Chiappino sono ora secondi in classifica staccati di sole due lunghezze dalla Fiorentina capolista a quota 19 punti.

Sconfitta di misura invece per gli Allievi nel Campionato Nazionale Lega Serie A – Lega Serie B impegnati in casa contro la Juventus. Fa meglio l'altra formazione rossoblù di categoria impegnata nel Campionato Allievi Nazionali Lega Pro I – II Divisione: in trasferta sul campo del Savona ii grifoncini vincono per 3-2 grazie alle reti di Privino, Chicchiarelli e Mandraccio, restandocosì in scia del Torino capolista distante solamente tre punti.

Pareggio infine a reti inviolate per i giovanissimi impegnati sul campo del Savona.

Di seguito i risultati completi delle gare disputate: