Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Scuola Calcio B&P, un mondo di valori

6 dicembre 2013

Un mondo di valori. E' il Genoa Cfc Scuola Calcio sponsorizzata Barabino & Partners, società leader nel campo della comunicazione d'impresa a livello internazionale, che ha dato impulso formidabile allo sviluppo del settore pre-agonistico. A

lla politica di investimenti nelle strutture, a partire dal Centro Polisportivo La Sciorba, oggetto di riqualificazioni continue grazie alla partnership con la società Genoa SportCity, passando ai campi della Marina Park di via Madre di Dio sede delle leve più giovani, si accompagna l'impegno sotto l'aspetto formativo e sociale, per veicolare i messaggi positivi che la pratica sportiva, all'interno della scuola calcio prima nata in Italia, promuove per la crescita nel solco di sani principi.

Senso di appartenenza, spirito di gruppo, passione e rispetto, impegno e motivazione, lealtà e correttezza, amicizia e relazione con gli altri. “Ci impegniamo a condividere questi valori con i nostri genitori, i dirigenti e i tecnici delle squadre, per viverli ogni giorno sul campo e nella vita”. E' quanto sottoscrivono a inizio anno questi giovani genoani, di adesso e di domani, per i quali si apriranno a breve le porte del Genoa Museum and Store al Porto Antico, per una tre giorni di feste natalizie (16, 17 e 18 dicembre) che coinvolgerà anche i ragazzi del settore giovanile.

Proprio nel rispetto dei valori in cui il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners si riconosce e identifica, la Cantera rossoblù sta partecipando a una raccolta benefica ideata dall'Associazione onlus “Diritti e Libertà”, rivolta ai figli dei detenuti della casa circondariale di Marassi, impossibilitati a ricevere doni natalizi per ragioni di distanza o economiche.

La raccolta dei doni, nella fattispecie oggetti e giocattoli, sta avendo luogo presso il Centro Polisportivo La Sciorba e si prolungherà sino alla metà del mese di dicembre.

Il Centro Polisportivo La Sciorba sede del Genoa Cfc Scuola Calcio B&P