Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Sciorba Stadium: vittoria in rimonta oggi della Primavera. Domani alle ore 11 il derby degli Allievi

13 dicembre 2014

Vince in rimonta la Primavera di mister Fasce impegnata oggi pomeriggio allo Sciorba Stadium con il Carpi nella 13ma giornata di campionato, l'ultima prima della sosta natalizia. Dopo il gol incassato a freddo nei primi minuti di gioco, i grifoncini hanno pareggiato al 13' con Franchetti. Nella ripresa i rossoblù, davanti ad un pubblico numeroso, hanno messo la freccia del sorpasso, realizzando due reti, la prima di Chicchiarelli al 26' e la seconda di Ghiglione al 41', fissando il punteggio sul 3 a 1 e portando a casa i tre meritati punti della vittoria.

Sempre alla Sciorba, quartier generale del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, domani alle ore 11 andrà in scena il derby cittadino degli Allievi nazionali, valido per la tredicesima giornata del Campionato Nazionale serie A-B. I ragazzi di mister Chiappino cercheranno di conquistare i tre punti per la supremazia cittadina. E dopo il derby, tutti ad assistere alla partitissima del Grifone contro la Roma al Ferraris, distante solo una manciata di chilometri dall'impianto della Valbisagno.

Biglietto Sciorba 5 euro (entrata gratuita sotto gli 8 anni), con utilizzo dell'area ristorazione, wi-fi e maxi schermo con servizio Sky Sport. Ingresso lato nord (adiacente piscine). Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto. L'incasso da bigliettazione e l'incasso dei sistemi di distribuzione dell'area ristoro saranno prelevati subito dopo la fine della partita.

 

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui