Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM, SOLD OUT OGGI POMERIGGIO

25 febbraio 2015

Picco di presenze presso l’Impianto Polisportivo della Val Bisagno

Sciorba Stadium questo pomeriggio affollato e a pieno regime, a conferma della ormai consolidata centralità dell'Impianto Polisportivo della Val Bisagno, “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e non solo.

Nel solo pomeriggio di oggi si sono infatti registrate circa 800 presenze che hanno animato l'intero impianto sportivo, il secondo di Genova per dimensioni, strutture e caratteristiche. Giovani promesse del calcio rossoblù, atleti, arbitri, genitori e appassionati sportivi si sono alternati per tutta la giornata sui campi da calcio, nella pista di atletica e nella zona adibita per l'arrampicata indoor.

I ragazzi del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, dai Giovanissimi della leva 2002 ai baby pulcini della leva 2007 per un totale di circa 110 atleti, hanno svolto la regolare seduta di allenamento, agli ordini dei mister e sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, fisioterapisti e dirigenti.

Anche la pista di atletica leggera ha “brulicato” di presenze con le varie società sportive impegnate nelle consuete sessioni di allenamento. Ad oggi salgono a 9 le società che usufruiscono regolarmente dell'impianto (Athle Team, Gruppo Città di Genova, CUS Genova, Trionfo Ligure, Atletica Gau, Podistica Peralto, Atletica Arcobaleno, Frecce Zena, Delta Spedizioni).

E ancora si è registrata, sempre oggi pomeriggio, la presenza di alcuni arbitri dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri), oltre ad atleti impegnati in allenamenti nella palestra d'arrampicata.

L'impianto Polisportivo de La Sciorba si conferma sempre di più punto di riferimento per le attività sportive della città. Bambini, atleti, semplici appassionati, famiglie e anziani frequentano oggi regolarmente l'impianto, che riesce a coniugare le esigenze di grandi e piccini, offrendo spazi per il calcio, l'atletica e le attività ricreative.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui