Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

SCIORBA STADIUM, FINALI PRIMAVERA

10 marzo 2015

Il dado è tratto. Il presidente della Lega, Maurizio Beretta, ha ufficializzato che la fase finale del Campionato Primavera Tim 2014/15, Trofeo Giacinto Facchetti, si svolgerà in Liguria. Genova, Chiavari e Savona le città designate a ospitare il clou del torneo, con la regia del Comitato Organizzatore Locale e le telecamere di Rai Sport.
 
E sotto la Lanterna è stato scelto proprio lo Sciorba Stadium, gestito dal consorzio Genoa SportCity, per ospitare gli incontri in programma. Un altro, significativo riconoscimento per il secondo impianto più vasto per dimensioni nel capoluogo, oggetto di continui interventi che lo hanno reso un gioiellino, il quartier generale della Cantera Genoa Barabino&Partners, nonché delle partite casalinghe di Primavera e Allievi nazionali. C'è da scommettere che, per l'arrivo delle squadre che si giocheranno il titolo, lo stadio (dotato di area wi-fi, ristorazione e diversi comfort) verrà tirato ulteriormente a lucido. Gli incontri a levante si terranno al Comunale di Chiavari, mentre a ponente al Bacigalupo di Savona.