Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Riunione di inizio stagione per il team della Scuola Calcio

12 agosto 2010

In serata, al Ferraris, tuti presenti per Genoa-Athletic Bilbao

Venerdì 13 alle 17, bando alla scaramanzia. Questo l'orario della riunione di inizio attività voluta da Michele Sbravati e Luca Barabino per dare l'avvio al tour de force della stagione 2010/11.

Appuntamento in Barabino & Partners, in Passo Barsanti 4, per parte della dirigenza della Prima Scuola Calcio in Italia, per fare il punto sulla impegnativa stagione che verrà.

140 atleti, rtispetto ai 105 della passata stagione, qualche taglio, ma molti arrivi di nuovi giovani motivati e con tanta voglia di fare e di impegnarsi per il Genoa Cfc. Per la dirigenza è il momento di confermare e performale  il modello organizzativo, i principi tecnici, l' ampliamento delle affiliazioni del Progetto Genoa Future Football, verificare la validità della struttura, distribuirsi con giusto criterio compiti e mansioni.

Sette leve, anzichè sei, due impianti, Bolzaneto e  Madre di Dio (Marina Park) anziche uno: per far crescere La Cantera della pià antica società di calcio in Italia.

La nuova stagione del genoa Cfc Scuola Calcio è alle porte.

E, alle 20,45 tutti al Ferraris per Genoa – Athletic Bilbao: due squadre di tradizione, due squadre che partono da La Cantera….