Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Rientrati i Giovanissimi impegnati nella Nazionale Under 15

9 dicembre 2014

I risultati del weekend calcistico rossoblù

Sono rientrati a Genova, alla conclusione del “Torneo di Natale” organizzato dal Settore Tecnico della Figc a Coverciano, i quattro Under 15 tesserati nella super squadra dei Giovanissimi nazionali, primi nel girone con dieci vittorie e un pareggio. Per il portiere Alessandro Bulgarelli, il difensore Alessio Girgi, il centrocampista Gabriele Gibilterra e l'attaccante Pietro Pellegri, la soddisfazione di aver preso parte a questo stage di selezione, durante una tre giorni di gare sotto la supervisione dei tecnici federali.

Nel fine settimana proprio il campionato dei Giovanissimi nazionali ha dato spazio al “Torneo di Natale”, osservando un turno di sosta. Al di là del pareggio della Primavera a Varese (1-1), gli Allievi nazionali sono stati sconfitti dal Torino 3-0 e quelli di Lega Pro I/II dalla Carrarese 2-1 (in rete Nocentini). I Giovanissimi regionali hanno perso con il Carlin's Boys 1-0, mentre quelli di fascia B hanno superato l'Amicizia Lagaccio 4-0 (2 Piu, Cassata, Grosso).

Gli Esordienti 2003 hanno battuto in trasferta il Baiardo (2 Viola, Bianchi, Luciani) e la leva 2004 il Fb Genova Calcio 4-3 (Turco, D'Alessandro, Sisinni, Accornero). Nel Torneo Pulcini i 2005 si sono imposti 8-4 con il San Fruttuoso (2 Vultaggio e Urso, Tassone, Nicolini, Lipani, Oliviero), la leva 2006 ha vinto con la Nuova Oregina 5-0 (2 Venturino e Picasso, Corengia), i 2006/07 hanno battuto fuori casa il Baiardo 2-1 (2 Riolfi).

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui