Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Raduno allo Sciorba Stadium della squadra femminile Under 12

10 settembre 2015

Dalla Primavera all'ultima arrivata, il Genoa Cfc femminile Under 12. Da oggi tutta la griglia delle squadre giovanili del Grifone romba verso un'altra stagione da portare al traguardo.

Sul campo dello Sciorba Stadium è infatti in programma  nel pomeriggio il raduno delle atlete dell'ultimo organico nato in casa Genoa. Un battesimo che rientra tra le novità di quest'anno, promosso dall'introduzione delle nuove normative, per la promozione del calcio femminile.

Il fine settimana segna l'esordio in campionato della Primavera, con una formazione non più sotto leva come nella scorsa stagione e forte del lavoro assimilato durante la preparazione. I grifoncini saranno impegnati sabato in Piemonte contro la Pro Vercelli allo stadio Piola. Viaggiano in trasferta anche gli Allievi nazionali, dopo la vittoria ottenuta in casa con la Fiorentina. Per i rossoblù l'impegno nella tana del Sassuolo.

Prima giornata di campionato anche per gli Allievi B e per i Giovanissimi A, con entrambe le squadre impegnate in un confronto fuori casa con il Pavia. E' derby invece nella categoria Giovanissimi B con il match Genoa-Sampdoria, in programma domenica al San Carlo di Voltri (ore 17:30). Per tutte le altre compagini è prevista la partecipazione a tornei in Liguria o fuori regione.