Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

PRIMAVERA SABATO GENOA-ENTELLA

12 ottobre 2015

Riprende sabato il campionato Primavera Tim dopo l'interruzione per dare spazio alla Nazionale Under 19, impegnata nella prima fase di qualificazione all'Europeo di categoria (pareggio con la Finlandia 1-1, vittoria con la Macedonia 3-2, martedì contro l'Inghilterra; in campo nelle prime due il genoano Panico, l'altro grifoncino Ghiglione fa parte della comitiva). Al Campo Gambino di Arenzano, a un paio di chilometri dall'uscita autostradale, è in programma il big-match con l'Entella capolista nel girone a punteggio. Per i rossoblù quarti in graduatoria con sette punti dopo quattro giornate, l'occasione per accorciare le distanze. L'inizio è fissato alle 15.

Nel campionato Under 17 la rappresentativa del Genoa ha portato a casa un punto dalla trasferta di Trapani alla fine di una gara pirotecnica per emozioni, spettacolo, colpi di scena. E' finita 3-3 con le reti di Bruzzo, Carnicelli e Pernigotti. I ragazzi dell'Under 17 Lega Pro hanno sconfitto 4-2 la Carrarese con una tripletta di Bianchi e una rete di Trabacca. Hanno osservato un turno di riposo i giovani dell'Under 15, mentre i Giovanissimi B hanno battuto 3-0 in trasferta l'Entella (Conti, Norrito, Piu). Da segnalare il primo posto dei Pulcini 2008 al 7° Torneo Ac Internazionale Genova, secondi i Pulcini 2007 al 4° Torneo Sestrese Cup. Terzi gli Esordienti 2005 al Sangiu Open presso Chieri, quarti gli Esordienti 2004 al 2° Trofeo Città di Settimo Torinese.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui