Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Photogallery Scuola Calcio Genoa: aggiornata con altre 150 fotografie

25 novembre 2009

Crescono, in qualità e quantità, le immagini della stagione 2009-10 dei piccoli rossoblù.

Ora sono cresciuti a oltre 330 gli scatti fotografici di Tano inseriti nella Photogallery della Scuola Calcio Genoa.

Arricchita da un nuovo servizio che il fotografo ufficiale del Genoa Cfc ha realizzato pochi giorni fa. In posa naturale, ma soprattutto in movimento, a piccoli e grandi gruppi, impegnati in allenamento e in “partitella”. attenti alle indicazioni dei tecnici, concentrati,  uno contro uno, ma anche 11 contro 11. Cogliendo smorfie, sorrisi, fatica, soddisfazione, felicità, rispetto ed amicizia di e tra 150 ragazzi e i loro tecnici.

Nellle nuove divise della stagione, sia nella classica versione rossoblù che in quella, altrettanto bella, bianca con fascia orizzontale rossoblù. Con al petto, sotto il marchio del grifone, una scritta unica: “La prima Scuola Calcio in Italia”.

Perchè il Genoa, oltre che la più antica squadra d'Italia ha un altro primato: aver fondato, nel 1902, la prima scuola calcio del paese. Che oggi vive e cresce con il progetto Genoa Cfc – Barabino & Partners.

Volete rendervene un'idea? Cliccate sulla photogallery e troverete risposta a ciò che sul territorio sta diventando un fatto di tandenza: parlare della Scuola Calcio Genoa, del suo ambiente professionale e umano, delle tecniche di allenamento e formazione, della preparazione e dedizione dello staff, della cura del progetto.

Basta guardare il sorriso dei nostri 150 ragazzi. E si spiega perchè in città, ma non solo, cresce il consenso, crescono le attenzioni.