News

Per i 20 anni di Stephan El Shaarawy un targa ricordo dal Genoa Cfc e dalla scuola calcio rossoblù

29 ottobre 2012

La consegna avvenuta sabato sera al Meazza prima di Milan – Genoa

Compleanno speciale quello di Stephan El Shaarawy, il giovane talento del calcio italiano e internazionale che sabato scorso ha festeggiato i suoi 20 anni.

Un compleanno particolare non solo per la rete da lui segnata che ha decretato il successo del Milan sulla formazione rossoblù, ma anche per i ricordi che lo legheranno per sempre al Grifone, squadra che lo ha lanciato nel calcio “che conta” dopo averlo cresciuto per anni nel proprio settore giovanile.

Ed è per questo che il Genoa Cfc e il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners hanno voluto festeggiare il “Faraone” consegnandoli proprio pochi istanti prima dell'incontro una targa ricordo.

Poche righe ricche di significato volte a festeggiare un giocatore che ha scritto pagine importanti per il settore giovanile rossoblù e che, ora, sta diventando un protagonista anche con i campioni rossoneri grazie alle ottime prestazioni disputate sia in Campionato sia in Champions League.

Un sempio per i grifoncini della Cantera rossoblù che calcano i campi da gioco della Sciorba e del centro sportivo in Via Madre di Dio: i sogni a volte si avverano, non smettete mai di inseguirli.