Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Nuovo servizio Multimediale al Ferraris

Da sabato con i telefoni palmari, iphone, laptop gli spettatori potranno usufruire di nuovi contenuti da consultare. Si inizia con il match-program della partita.

 A partire dal derby sarà disponibile un servizio multimediale promosso da Genoa Cfc e Safe Network, per la visualizzazione on-line di contenuti di vario genere per il pubblico che assiste agli incontri. Gli spettatori in tribuna, nella Nord e nella Sud potranno infatti, con il semplice utilizzo di un telefono palmare, iphone, laptop, etc., visionare in questa gara articoli e foto del match-program, collegandosi alla rete wi-fi dello Stadio Ferraris inaugurata di recente.

Il servizio in modalità wireless segue tutti i dettami del codice della privacy ed è stato realizzato da Safe Network di Genova (www.safenetwork.it), società specializzata in sicurezza informatica. (Fonte Genoacfc.it)