Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

NEL WEEKEND TRIPLO GENOA ALLA SCIORBA

6 marzo 2015

levitra without a doctor prescription

levitra 20 mg

Weekend ricco di calcio a La Sciorba. Si comincia domani sabato 7 marzo alle ore 14.30 con la Primavera di mister Fasce impegnata nel match contro il Modena, che si trova a 12 punti in classifica (meno 1 dalla formazione rossoblù).Dopo l'amara sconfitta della scorsa giornata contro la Juventus, i grifoni punteranno alla conquista dei tre punti in una gara che si prospetta dalle forti emozioni.
 
Domenica 8 marzo alle ore 15 l'appuntamento con il Grifone è doppio, dal vivo e in tv.
 
Gli Allievi Nazionali di mister Chiappino, dopo l'ottima prestazione dello scorso weekend, affronteranno la formazione del Sassuolo nell'ottava giornata di ritorno del campionato.
 
Ma c'è di più, molto di più, per chi sarà alla Sciorba: con un solo biglietto non solo potrà assistere live al match dei ragazzi del Genoa Allievi, ma  sul maxischermo 70 pollici dell'Area Ospitalità – aperta al pubblico – si potrà vedere in diretta Tv, dalle 14,45 (prepartita e dalle 15 il match) Empoli – Genoa per la settima giornata di ritorno del campionato.

Oltre a ciò Parcheggio Gratuito (lato Sud), Area Ristoro, Servizio Bar, Wi-Fi gratuito.

Buy Cialis Biglietto 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni. Biglietterie ed ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto.