Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

NEL WEEKEND TRE PARTITE IN DUE GIORNI ALLA SCIORBA

22 gennaio 2015

In programma doppio derby contro la Virtus Entella per la Primavera e gli Allievi Nazionali

Si profila un weekend calcistico intenso per il settore giovanile del Genoa, impegnato con le differenti leve in gare d'alto livello che avranno come palcoscenico principale l'Impianto Polisportivo la Sciorba, il quartier generale del settore giovanile e della Cantera rossoblù.

Si comincia sabato 24 gennaio alle ore 14.30 con il derby tutto ligure della Primavera Genoa vs Virtus Entella, valido per la seconda giornata di ritorno. La squadra di mister Fasce, dopo l'ottima prestazione della scorsa settimana sul campo del Bologna (1-1), punta ad allungare la scia positiva di risultati che sta collezionando nelle ultime gare.

Sempre sabato pomeriggio sul manto erboso de La Sciorba, al termine della gara della Primavera, alle ore 17 andranno in scena, o meglio in campo, i Giovanissimi Regionali Fascia B leva 2002 che affronteranno la Praese 1945 nella terza gara di ritorno.

Domenica alle ore 15, approfittando del posticipo del Grifone lunedì sera contro il Napoli, tutti alla Sciorba per assistere al secondo derby ligure in due giorni sempre contro la Virtus Entella. Gli Allievi Nazionali di mister Chiappino, un punto sopra la squadra di Chiavari in classifica reduce da un'importante vittoria per 3 reti a 2 contro la capolista Juventus, cercheranno di conquistare i tre punti e di proseguire nella striscia positiva. Sarà un match tutto da seguire!!

Biglietto partita euro 5 (entrata gratuita sotto gli 8 anni), con disponibilità di ampio parcheggio lato sud, area ristorazione, utilizzo rete wi-fi e sala tv con servizio Sky Sport gratuito.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui