Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

MISTER JURIC ALL’HAPPY HOUR DELLA CANTERA

19 aprile 2017

Una giornata di festa su tutta la linea per la Cantera Genoa. Con il cuore nelle rose per la stagione strepitosa che sta contrassegnando l’attività del settore giovanile e della scuola calcio B&P. Con le campane a festa per la casa sempre più accogliente che sta divenendo lo Sciorba Stadium, dopo le continue migliorie apportate dal consorzio Genoa SportCity. Ma soprattutto in fibrillazione per l’annunciato arrivo del tecnico Ivan Juric che ha accettato l’invito e, nel pomeriggio, incontrerà i ragazzi di tutte le leve giovanili del Grifone, radunate per gli scatti ufficiali 2016/17 e per l’Happy Hour con tanto di brindisi previsto intorno alle ore 18.

Per il tecnico croato, artefice del miracolo Crotone nella scorsa annata, una sorta di tuffo nel passato, visto che proprio nel settore giovanile del Grifone aveva mosso i primi passi, dopo aver appeso le fatidiche scarpette al chiodo, andando incontro alla nuova carriera di allenatore. Una rimpatriata per lui tra amici e facce conosciute sin dai tempi in cui guidava la Primavera. E un bagno di entusiasmo che solo i più giovani sanno regalare con il loro contagioso carico di entusiasmo, capace di muovere le montagne e colpire nel segno. Come tutti gli anni le foto ufficiali saranno scattate dall’agenzia ufficiale del club Tanopress.