Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Milan-Genoa in diretta Tv sul maxischermo al Museo del Genoa

25 ottobre 2012

Dopodomani, sabato 27, ingresso dalle ore 20.

Dopodomani, sabato 27 ottobre, al Museo della Storia del Genoa sarà proiettata su maxischermo la gara in programma allo stadio Meazza (20:45): Milan – Genoa, ben 112 anni di sfide.

Appuntamento in Salita Di Negro 7A, con ingresso dalle 20, a pochi passi da Paizza Fontane Marose e Piazza Corvetto. Con parcheggio in via Martin Piaggio “dei teatri”.

Una piacevole abitudine per vivere insieme le emozioni del match, per chi non andrà a Milano (pullman di Acg, Bonilauri e Figgi do Zena). Appuntamento nel salone delle maglie al piano inferiore. Con un costo di soli 5 euro puoi vedere match, commentarlo con gli amici/tifosi e, perchè no, vedere il Museo.

E a proposito di useo e di antiche casacche. Il Comitato Ricerca e Storia della Fondazione Genoa 1893 ha iniziato a lavorare a una nuova mostra da inaugurare il nuovo anno.

Con il contributo fornito da veri e propri collezionisti come Franco Abrile, esperto di memorabilia collocate in particolare tra gli anni '60 e '80 (www.magliestorichegenoa.it). Tra gli altri, saranno esposti, naturalmnete, pezzi unici di Gigi Meroni e Roberto Pruzzo. Due che hanno lasciato ricordi profondi nella Nord e in tutta la tifoseria.