Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Michele Sbravati ai microfoni di Pianeta Genoa 1893

1 giugno 2010

Il Responsabile del Settore Giovanile rossoblù traccia un bilancio della stagione della Scuola Calcio appena conclusa

Un'annata estremamente positiva sia per il Settore Giovanile, sia per la Scuola Calcio del Genoa Cfc. E' questa, in estrema sintesi, la valutazione espressa da Michele Sbravati, Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, nell'intervista rilasciata a Pianeta Genoa 1893.

Sbravati sottolinea come l'obiettivo del settore preagonistico sia quello di lavorare per la qualità e  non per la quantità, una scelta che ha portato quest'anno alla vittoria in numerosi tornei a livello nazionale.

E poi l'orgoglio per la convocazione nelle rispettive nazionali di categoria dei giovani Grea, El Shaarawy, Ymeri, Guarco, Sturaro, Secondelli, Raddi, Condorelli, Sokoli, Gobbi, Bottino, giovani e promettenti calciatori il cui percorso è iniziato proprio nelle file della Scuola Calcio rossoblù.

E ancora i prossimi tornei estivi che impegneranno i grifoncini, da Rennes (leva '99) a Brema (2000) e lo straordinario successo dei Summer Camp, al via il prossimo 27 giugno con il record di iscritti degli ultimi anni.

Senza dimenticare un ringraziamento a Barabino & Partners, per il contributo fornito alla crescita del settore pre-agonistico sia sotto il profilo dell'immagine, sia in ambito organizzativo.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui