Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Memorial Rotella di Imperia: il Genoa “vecchie glorie” si aggiudica il torneo

2 giugno 2010

Superata in finale la Sampdoria 4-2

Le doppiette di Spinelli e Scazzola regalano la vittoria alla formazione del Genoa Cfc  “vecchie glorie” (ex calciatori over 40) nella seconda edizione del Memorial Franco Rotella, sfida trinagolare (l'altra formazione era l'Imperia Calcio) disputatosi al “Ciccione” di Imperia.

Alla Sampdoria non sono bastate le reti di Vierchowod e Bertarelli per superare la formazione rossoblù che schierava Gestro, Fabio Rossi, Bianchi, Picasso Sbravati, Spinelli, Scazzola, Bortolazzi, Marzi, Signorelli e Corradi (in panchina Rotella Junior, Crespi, Doragrossa, Ferraris e Spallarossa).

La squadra blucerchiata era invece formata da Bistazzoni, Pellegrini, Invernizzi, Franceschetti, Vierchowod, Puccareta, Pedone, Casagrande, Lombardo, Bertarelli e Scanziani (in panchina Sinagra).

Oltre al Grifone a vincere  è stata soprattutto la solidarietà: tutto l'incasso della manifestazione è stato infatti devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.