Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Martedì 12 lugio, a cena con Donatelli e Sbravati alla scoperta del Settore Giovanile rossoblù

5 luglio 2011

Al Ristorante Montallegro a Genova Righi.

Dopo la splendida serata del 9 giugno scorso, quando al ristorante Skipper di Santa Margherita Ligure è ufficialmente decollata l'iniziativa dei LOCALI AMICI DEL-LA FONDAZIONE GENOA, il prossimo 12 luglio allo storico ristorante Montallegro di Mura della Chiappe, sul Righi, ci incontreremo per una nuova cena di Fondazione Genoa .

Nell'occasione consegneremo ai gestori del Ristorante Montallegro la targa n° 2 dei LOCALI AMICI DELLA FONDAZIONE GENOA.

Alla cena del 12 luglio, che comincerà alle 20.30 e sarà preceduta da un buon aperitivo, saranno presente i Responsabili del Settore Giovanile rossoblù,  Mario Donatelli e Michele Sbravati: per parlare di 4 anni di successi, dal Torneo Internazionale di Viareggio, alla Coppa Italia, fino al titolo di Campioni d'Italia Primavera e alla constatazione che nella prossima stagione 2001712, oltre una decina di prodotti del vivaio rossoblù sarà in campo in Serie A o B.

Non succede dal dopoguerra: un percorso da analizzare e valorizzare su come e perchè LA Cantera rossoblù è diventata la più prolifica d'Italia.

Sarà presente, per i nostalgici, anche Enzo Ochetta, mitico capitano rossoblu degli anni '60.

E poi, Gianni Blondet, vicepresidente del Genoa CFC 1893 e Luca Barabino, Consigliere d'Amministrazione della Società. La location della cena e la vista di cui si può godere, sono incantevoli e la tua presenza sarebbe molto gradita.

Il costo della cena, tutto incluso, è di 35 € a persona, di cui una parte sarà devoluta alla Fondazione Genoa.

Per confermare la tua presenza puoi inviare una mail a localiamici@fondazionegenoa.com oppure chiamare o inviare un sms al nostro collaboratore Angelo Calvisi (320 9605908), o ancora telefonare direttamente al ristorante Montallegro (010 215702 o 010 219673), specificando di essere aderenti alla Fondazione.

Il Ristorante Montallegro si trova in Mura delle Chiappe 30 R, accanto all'arrivo della Funicolare Zecca-Righi che svolge orario serale (una corsa ogni mezz'ora) fino alle 24.

Se si arriva in auto è possibile raggiungere il Ristorante Montallegro percorrendo via Assarotti e, una volta raggiunta piazza Manin, seguendo le indica-zioni “Righi – Parco del Peralto”.

Ci si troverà così a percorrere via Carso e a raggiungere il Ristorante, che si trova poco oltre il Parco Avventura e poco prima dell'osservatorio astronomico.

Ti aspettiamo.