Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Marco Di Vaio sceglie Barabino & Partners

10 ottobre 2012

Lanciato il nuovo sito www.marcodivaio9.it

B&P Sport –  la divisione interna di Barabino & Partners, focalizzata nella gestione della comunicazione e nella promozione dell’immagine di singoli atleti, società sportive, aziende ed eventi legati al mondo dello sport –  ha curato la realizzazione e il lancio del sito internet ufficiale e del più ampio progetto di comunicazione di Marco Di Vaio, www.marcodivaio9.it , calciatore attualmente in forza al Montreal Impact, squadra della Major League Soccer canadese.

Di Vaio, con alle spalle una lunga carriera in Italia e all’estero in squadre di grane lignaggio, ha militato nella Salernitana, Bari, Hellas Verona,  Lazio, Parma, Juventus, Valencia, Monaco, Genoa e Bologna realizzando nei rispettivi campionati – Lega Serie A e B, Liga, Ligue 1 e, ultimamente MLS, oltre 230 goal.

Il progetto di comunicazione è stato seguito da B&P Sport attraverso una diretta televisiva con Sky Sport 24 – in collegamento “live” da Montreal – andata in onda, ieri, martedì 9 ottobre alle ore 20, a cui è seguita un’intervista in esclusiva su il Corriere dello Sport di oggi e sui rispettivi social media.

Il mandato ricevuto da B&P Sport per Marco Di Vaio prevede altresì che la nostra società gestisca le attività di comunicazione del calciatore – in termini di relazioni media e di supporto nella gestione dei social media del calciatore, nonché di gestione delle sponsorizzazioni.

Può trovare ulteriori informazioni su B&P Sport sul sito http://www.barabinosport.it/ nonché seguire Marco sui social media agli indirizzi:

Twitter:        @divaio9

Facebook:   http://www.facebook.com/divaiomarco?ref=hl