Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Marcello Zinola si congeda dal Secolo XIX

25 ottobre 2012

Dal 1 novembre lascia la redazione.

 Marcello Zinola, figura di riferimento nel panorama giornalistico ligure non solo per la carica di Segretario dell'Associazione Ligure dei Giornalisti-FNSI, dal prossimo 1° novembre terminerà la sua avventura professionale al Secolo XIX, testata dove per anni ha raccontato con attenzione e professionalità i fatti di cronaca riguardanti la città della Lanterna.

Cronista “on the road” particolarmente attento ai temi legati al mondo del lavoro, negli ultimi anni Zinola aveva seguito con la stessa passione anche lo sport genovese, nella cui redazione si era guadagnato spazio, credibilità e lettori con passione e competenza.

Nella sua lunga esperienza a Il Secolo XIX, Zinola si è dimostrato  un professionista preparato, appassionato, corretto, serio. 

A lui, un grazie per la professionale collaborazione e in bocca al lupo per i progetti e le avventure che lo attenderanno nell'immediato futuro.