Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Manchester United Premier Cup: Giovanissimi rossoblù in finale

28 febbraio 2015

Sette reti fatte, zero incassate. Quattro vittorie su quattro. Sono i numeri che hanno portato il Genoa in finale nella tornata nazionale della Manchester United Premier Cup. I grifoncini di Davide Brunello, Armando Ferroni & compagnia, dopo le vittorie con Bari (1-0) ed Empoli (2-0) nella prima giornata di gare, si sono confermati ai quarti contro la Roma (2-0, reti di Bianchi e Seno) e in semifinale ancora con l'Empoli (2-0, gol di Zola e Trabacca). Un'impresa straordinaria, conseguenza di prestazioni maiuscole, dei super grifoncini in questa manifestazione, la più competitiva in questa fascia di età, campionato a parte (rossoblù primatisti nel girone).
Domattina presso il Centro Sportivo De Cecco a Città Sant'Angelo, i ragazzi si giocheranno il titolo contro l'Inter e la possibilità di volare all'Old Trafford per rappresentare l'Italia. In Abruzzo è presente il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati.