Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Maltempo: sospesi fino a nuova comunicazione tutta l’attività della Scuola Calcio e i relativi campionati

4 novembre 2011

A causa del maltempo che oggi ha colpito duramente Genova, tutta l'attività della Scuola Calcio Genoa Cfc ed i relativi campionati sono sospesi fino a nuova comunicazione. 

Già stamane gli atleti del Genoa Cfc Scuola Calcio erano stati preventivamente avvertiti dell'annullamento della seduta di allenamento odierna.

Secondo le prime informazioni, ricevute l'esondazione del torrente Bisagno, avrebbe causato alcuni danni – non gravi, ma avvertibili – anche all'impianto de La Sciorba, con il parziale allagamento di alcune zone di ufficio e ricezione.

Nella giornata di domani, compatibilmente con le condizioni metereologiche, saranno effettuati sopralluoghi sull'intero impianto (uffici, spogliatoi, magazzini, ecc.) e vi aggiorneremo con nuove informazioni.

Il nostro grazie sincero a tutta la struttura organizzativa del Genoa Cfc Scuola Calcio, che da stamane si è prodigata sia nell'informazione preventiva alle famiglie che, attraverso la presenza fisica sul posto, nel contenimento dei danni all'impianto.