Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

L’UNDER 17 SUPERA LA JUVE A VINOVO (2-0)

20 febbraio 2017

Una grande partita, una grande impresa. Nel primo scontro diretto di un trittico da far tremare i polsi, l’Under 17 di mister Luca Chiappino, in vetta al girone con un punto di vantaggio sull’Empoli, prossimo avversario, si è imposta in casa della Juventus con il punteggio di 2-0 rilanciando al 100% il valore delle proprie azioni, dopo l’empasse casalingo della settimana prima con il Pisa. “I ragazzi hanno interpretato la gara davvero bene, leggendo al meglio le insidie proposte da un avversario che resta tra i favoriti per la conquista del titolo” commenta il tecnico del Genoa.

I grifoncini sono andati al riposo in vantaggio con la rete realizzata da Lovato sugli sviluppi di un angolo, dopo un primo tempo gestito con attenzione e capacità di chiudere tutti gli spazi, cercando di ripartire sempre in fase di possesso. Nella ripresa hanno poi assestato il colpo del ko su rigore, concesso per un’entrata ai danni di Trabacca e quindi trasformato da Raja, rendendosi più volte pericolosi con le proprie bocche da fuoco. “Domenica sarà un’altra partita difficile da affrontare con lo spirito giusto. L’Empoli è una squadra preparata e con buonissimi giocatori”.