Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

L’impianto sportivo “Marina Park” in Via Madre di Dio si rinnova e.. raddoppia

15 dicembre 2011

Terminati i lavori per il rifacimento del manto erboso rinnovato e la realizzazione di un nuovo campetto a 5

Importanti novità per l'impianto sportivo “Marina Park” situato in Via Madre di Dio, il “nido dei grifoncini” leva 2003 e 2004. Nei giorni scorsi sono infatti terminati i lavori di sostituzione del manto erboso del campo a 5 utilizzato dalle leve di ingresso della Cantera del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners per le sedute di allenamento.

Al restyling del campo esistente si è aggiunta, sempre nei giorni scorsi, l'entrata in funzione di un secondo campetto a 5 realizzato all'interno dell'impianto sportivo nell'area sovrastante gli spogiatoi e gli uffici.

Interventi migliorativi che non potranno che essere apprezzati da tutto lo staff tecnico e i piccoli atleti rossoblù che utilizzano settimanalmente l'impianto.

Dalla Scuola Calcio rossoblù un sentito ringraziamento al sig. Massimiliano Rastrelli per gli interventi migliorativi effettuati nella struttura, sempre più punto di riferimento rossoblù nel cuore della città.