Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva ’99: ottima prestazione al torneo “Una vita da mediano” svoltosi lo scorso weekend a Torino

29 marzo 2010

Quarto posto finale dietro a Inter, Milan e Torino.

Una  vittoria di grande prestigio contro la Yuventus e un pareggio contro il Torino. E' questo il bottino raccolto dalla formazione rossoblù guidata da Igor Bugli all'importante torneo “Una vita da  mediano” disputatosi il week end  appena  terminato a Torino.

All'esordio i grifoncini sono stati superati dalla forte copagine dell'Inter (3 a 1 il risultato finale): per  i rossoblù non è bastato il goal di Nelli, autore del momentaneo pareggio, per superare i forti neroazzurri.

Nel secondo incontro sconfitta di misura contro il Milan (1 a 0 il risultato finale) al termini di una gara avvincente e  molto cambattuta decisa solamente  nel finale complice una disattenzione dei giovani rossoblù autori comunque di un ottimo incontro di fronte ad  una delle migliori formazioni nazionali di categoria.

Importante e prestigioso successo quello raggiunto contro la forte Yuventus, superata con il punteggio di 2 a 1 grazie alle reti di Incarnato e Campazzo. Una vittoria che ha rilanciato i ragazzi guidati da Igor Bugli nella classifica del torneo infondendo in loro piena consapevolezza dei propri mezzi.

Nell'ultimo incontro pareggio a reti inviolate contro il Torino, nel secondo atto dell'incontro disputatosi lo scorso gennaio a Milano in occasione del “Torneo di Capodanno”, conclusosi anch'esso con uno zero a zero finale.

Grande entusiasmo tra tutti i partecipanti del torneo, che hanno potuto anmirare da vicino la Coppa del Mondo vinta dagli azzurri nel mondiale tedesco del 2006. Per tutti il sogno di poter alzare, un giorno, l'ambito trofeo come i propri idoli del cuore.

Perchè la magia del calcio è proprio questa: basta un pallone, un gruppo di amici e un pizzico di fantasia  per vivere emozioni senza tempo per bambini di ogni età.