Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2002: tutto pronto per esordio al 2 Trofeo Città di Spoleto – Italmatch Chemicals Cup.

25 marzo 2016

I grifoncini guidati da mister Brunello esordiranno domani con il Tolentino alle 18:30 presso il Centro Sportivo Flaminio . Nel girone dei rossoblù anche Ternana e Jolly Montemurlo.

Conto alla rovescia per l’esordio della leva 2002 rossoblù al 2° Trofeo “Città di Spoleto – Italmatch Chemicals Cup”, il più importante evento calcistico giovanile dell’Umbria e tra gli appuntamenti di riferimento nel Centro Italia per i giovani calciatori della categoria “Giovanissimi” in programma nella città umbra dal 26 al 28 marzo presso il Centro Sportivo Flaminio e lo Stadio Comunale.

I grifoncini guidati da mister Brunello affronteranno domani il Tolentino in un match in programma alle 18:30 presso il Centro Sportivo Flaminio. In questa prima fase del torneo i rossoblù, impegnati nel Girone B, sfideranno al Flaminio anche la Ternana (domenica, ore 09:30) e il Jolly Montemurlo (sempre domenica, ore 14).

Il torneo, organizzato dall’ASD Spoleto Calcio 2015, vede ai nastri di partenza 14 squadre di cui 7 professionistiche (oltre al Genoa, Fiorentina, Napoli, Cagliari, Perugia, Ternana e Ancona) e 7 dilettantistiche (Pontevecchio, Fabriano, Tolentino, Jolly Montemurlo, Rieti, Ravenna e i padroni di casa della Voluntas Spoleto) suddivise in 4 gironi:

  • Girone A: Fiorentina, Pontevecchio, Fabriano, Voluntas Spoleto
  • Girone B: Genoa, Ternana, Jolly Montemurlo, Tolentino
  • Girone C: Napoli, Ancona, Rieti
  • Girone D: Cagliari, Perugia, Ravenna.

Giunta quest’anno alla seconda edizione (la prima è stata vinta lo scorso anno dalla Juventus), la manifestazione annovera come main sponsor Italmatch Chemicals Group, gruppo internazionale con sede a Genova leader nella produzione di additivi speciali per oli lubrificanti, trattamento acque e plastica.