Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Leva 2002: terzo posto al 5° Torneo Settembre Rostese – 3° Trofeo Città di Rosta

I grifoncini superati solo ai rigori dall’Udinese in semifinale

Si è conclusa  con un terzo posto l'avventura della leva 2002 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners al 5° Torneo “Settembre Rostese – 3° Trofeo “Città di Rosta” andato in scena nel week end sui campi da gioco dell'A.S.D. Sporting Rosta.

Dopo aver superato il girone eliminatorio grazie al rotondo successo ottenuto sul Cumiana e il pareggio contro il Lucento (3-3 il risultato finale), i giovani grifoncini guidati da mister Marzi e accompagni a Rosta dal Coordinatore Dirigenti e Team Manager Marcello Musso e dal massofiosioterapista Luca Crespi sono stati sconfitti in semifinale dalla forte Udinese, squadra vincitrice del titolo, cedendo solamente rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari (un palo per parte e molte le occasioni non finalizzate).

Un plauso ai nostri ragazzi per il buon piazzamento ottenuto in un torneo che ha presentato ai nastri di partenza, oltre al Genoa e all'Udinese, altre due squadre professionistiche (Chievo Verona e Bologna) e che ha visto un ottimo livello di gioco.