Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2002, Pulcini 1°anno: Genoa-Bogliasco 3-1

6 novembre 2010

La Cantera regola i bianconeri levantini. Conti in evidenza.

Pubblico delle grandi occasioni – com'è ormai regola – aal marina Park dove ilGenoa, leva 2002, affronta i boanconeri del Boglaisco. Sarà per gli spalti gremiti, sia lato campo che tribuna alta, sarà perchè quando vedi bianconera pensi Juventus, i ragazzi di Emiliano Carozzino giocano a gran ritmo. 

Tra i rosssoblù balza agli occhi il maggior spirito di gruppo e, pur nella velocità, il tentativo di costruire un gioco corale. Primo temp a gran ritmo da parte di ambedue le squadre con prevalenza dei grifoni. Secondo tempo combattuto. Si mettono in evidanza Cascone, Tontoli e Conti, autore di una doppietta. Risultato finale. Genoa-Bogliasco 3-1

Sugli spalti presenti anche Ghigliotti, Crespi, Musso e anche Luca Barabino. Alla fine, crostata per tutti! Vincenti e sconfitti.

Spiace invece segnalare l'intemperanza comportamentale, nel post partita, verso l'impianto di Madre di Dio di qualche spettatore, per cui la società non mancherà di segnalarlo chiedendo comportamenti esemplari anche al pubblico.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui