Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2001 Amichevole: Lagaccio-Genoa 0-2

7 marzo 2010

Fermo il campionato, amichevole tra i due club. Presente anche l’infortunato Lasalandra

Mister Carozzino, avrà ben da essere soddisfatto. Campionato o amichevole che sia, il Genoa 2001 si impegna, diverte e crea “ambiente”, coinvolgendo genitori al seguito (peraltro giustamente silenziosi e rispettosi delle scelte tecniche), ma anche la compagine avversaria: dirigenza e atleti.

Insomma, un gran bel clima. Confermando ciò che si dice in giro. Dove c'è Genoa, c'è aria di festa, spensieratezza e buonumore. 

Così ieri sul terreno di via Lugo al Lagaccio, in una giornata fredda ma assolata, si è svolta un'amichevole di sicuro interesse nell'ambito del Progetto Genoa Future Football. Presenti per la dirigenza rossoblù, Emanuele Crespi e Maurizio Ghigliotti.

Per i grifoncini in evidenza capitan Arena, che si muove con le movenze del giocatore già adulto, Veraldo, Drago, Costapisani e, in avanti, i soliti Zazzeri e Pellegri. E che il buon clima e il legame tra i ragazzi sia un propellente fondamentale in questo Genoa, lo dimostra anche la presenza del giovane Lalasandra in panchina, braccio ingessato al collo: ma anche lui non è voluto mancare all'appuntamento.

Anche nelle fila verdeblù del Lagaccio, buone individualità e una propensione a giocare un calcio divertente e non esasperato: insomma un buon punto di partenza per il futuro. Questi ragazzi 2001, si divertiranno e faranno divertire.