Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 2000-01 Pulcini: Bogliasco – Genoa 0-3

15 novembre 2009

Vittoria in trasferta, con le belle prestazioni di Gnecchi, Vargiu e Verardo

Era l'ultima delle cinque  formazioni della Scuola Calcio impegnate nel fine settimana a scendere in campo. La leva 2000-2001  che ha giocato sul campo di Pieve Ligure ore 16, in un pomeriggio fortunatamente mite. Sul terreno di gioco, i validi avversari del Bogliasco.

Ma i ragazzi di Marzi e Carozzino sono un gruppo quadrato e ben impostato, dove seppure la giovane età porti ad un gioco apprentemente impulsivo, già si vedono trame di gioco e singole individualità. Come quelle messe in mostra oggi, da Davide Vargiu, abile centrocampista avanzato, alla “bionda zazzera” di Gian Luca Gnecchi, fino al neo arrivato Luca Verardo.

Soddisfazione in panchina e negli spogliatoi, con i team manager Marcello Musso e Marco Pellegri.  Clima festoso anche nel rientro a casa, pur se a ora tarda, dove sul pullmino “Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners” si cantava allegramente. 

Per la leva 2000/2001, ora l'appuntamento è con la quinta di campionato, sabato prossimo 22 novembre alle 17, sul terreno amico di Begato 9. Per un incontro di cartello: Genoa – Rivarolese.

E per la Scuola Calcio Genoa si chiude un weekend da “en plein”: cinque formazioni in campo e cinque vittorie. Ma da gustare con i piedi per terra e senza montarsi la testa.