Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999, Pulcini: Fulgor Pontedecimo – Genoa 0-3

14 novembre 2009

Quarta vittoria consecutiva per la squadra di Bruzzo

En plein della Scuola Calcio Genoa in questo sabato di metà novembre.Quattro su quattro.

Ma tre su tre anche per i Pulcini classe 1999. Infatti, anche sull'ostico terreno di Ceranesi, in un pomeriggio grigio e poco luminoso, il Genoa Pulcini, leva 1999, si impone per 3-0.

Per i ragazzi di Paolo Bruzzo, in evidenza tre atleti su tutti: Luca Camoirano, Enrico Nelli e l''ancor più giovane , “2000” Andrea Cambiaso.

Avversari guardinghi e rocciosi, ma la maggior tecnica dei rossoblù prende il sopravvento, dapprima conquistando il vantaggio, poi irrobustendolo e, infine, controllando il match.

La squadra si mostra compatta e organizzata, giustificando così i 12 punti in 4 turni di campionato che, naturalmente, la vedono in vetta.  Sabato prossimo, atteso l'impegno casalingo sul terreno di Begato con la storica avversaria della Rivarolese.

Per questo fine settimana, invece, un solo match ancora da svolgere. Chiudono il weekend, infatti, i più giovani, la Leva 2000/01, domenica mattina, ore 10, a Pieve Ligure. l'appuntamento è per Bogliasco – Genoa.