Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999, Pulcini: Borgoratti – Genoa 0-3

29 novembre 2009

I rossoblù di Bruzzo espugnano il Tanini. E proseguono a punteggio pieno.

Patrizio Bruzzo è consapevole di avere una bella rosa, a giudicare dalla passione e dalla cura con cui allena, motiva e mette in campo i suoi ragazzi.

Oggi, addirittura con quelche “2000” in campo, i giovani grifoncini si sono confermati al vertice della classifica, a punteggio pieno. Salgono a 15 punti, dopo la giornata di riposo di sette gironi fa, infatti, i punti della formazione rossoblù.

E 0-3 il punteggio, pur di fronte ad un diligente e volenteroso Borgoratti. Su un terreno leggermente allentato, ma con vento e sprazzi di bel tempo, i ragazzi di Mister Bruzzo si impongono per gioco e tecnica.

Si mettono in mostra il “colored” Simone Vargiu emblema della positività di questa Scuola Calcio Genoa. Con lui un bravo Mathias Nitu e un dinamico e ficcante  – e sempre sorridente – Simone Vulpes.  Ma tutta la squadra non è da meno. Chapeaù, allora!