Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999: Genoa Cfc al 3°posto nel Torneo Città di Imperia.

9 dicembre 2011

Vittoria alla Juventus. I rossoblù vincono il derby con la Sampdoria: 1-0

Gran bel torneo di eccellente livelli, in un giovedì di festa in quel della riviera di Ponente, per la nona edizione del Torneo “Città di Imperia” Sul terreno di gioco, tra le altre  le leve 1999 di Genoa, Juventu; Sampdoria, Torino, Pro Vercelli e Novara. 

I rossoblù si impongono nella gara di esordio contro la Pro Vercelli per 1-0: in gol Ferrari. Replica con vittoria ed identico punteggio con gli azzurri del Novara: 1-0 e la marcatura, questa volta è di Insolito. 

Terzo match del girone eliminatorio e, purtroppo, arriva l'unica sconfitta del torneo. Sempre di misura (0-1) contro gli storici  amici/”nemici” del Torino. 

 

Così i rossoblù si vedono negati all'accesso alla finalissima e si devono accontentare della finale 3/4° posto dove trovano i cugini blucerchiati. Partita maschia, competitiva, dove i ragazzi di Mister Bianchi si impongono e sempre con identico punteggio: Genoa-Sampdoria 1-0, con gol di Ferrari. E' gioia in panchina, tra Mister Bianchi e la dirigenza capitanata da Marcello Musso, così come sugli spalti per un derby vinto meritatatamente. 

 

Per la cronaca, il torneo viene vinto dai bianconeri della Juventus che si impongono sul Torino. Il punteggio, ormai un classico del torneo, è sempre lo stesso. Juventus batte Torino 1-0.