Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1999; Esordienti A: Culmvpolis-Genoa 0-1

7 novembre 2010

De Paoli segna il gol vittoria.

Su un campo appesantito dall'umidità e dalla rugiada notturna, Al Cige di Begato si sono affrontate Culmvpolis e Genoa. Vincono i rossoblù di misura, per 0-1 espugnando il terreno dei padroni di casa, alvero a poche centinaia di metri dal…gemello di Begato 9, dove i rossoblù della Cantera sono di casa.

Davanti a una nutrita dirigenza, Maurizio Ghigliotti e Piero Noli, oggi in libera uscita, in testa (il mitico responsabile del magazzino e chaffeur della “Freccia rossoblù”, il pullman superattrezzato della prima squadra) è' Andrea De Paoli, a segnare un bel gol nel secondo tempo e portare i rossoblù alla vittoria nella terza di campionato categoria Esordienti A.

Per Mister Fabio Barabino, il suo vice Mauro Caselggio, il dirigente Rabacchi ed i ragazzi, terza vittoria di fila – di cui du esterne (oltre a oggi, quella all'esordio con il Multedo 1910) –  e vertice della classifica a punteggio pieno: 9 punti, 5 goals fatti e uno subito. 

Non male come inizio di campionato. Con i piedi per terra e la mente concentrata.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui