Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998, Esordienti A: Genoa – Don Bosco 3 -0

14 novembre 2009

In evidenza Troni, Porcelli, Re e Alfano.

Leva 1998 , impegnata a Begato nella quarta di campionato. E buon successo, come nelle prime tre gare per gli allievi di GiBì Ferrera e Mauro Casaleggio : Primo successo in casa, dopo i due in trasferta con Multedo, all'esordio e Pontedecimo, ma con  la partita casalinga rinviata con il Borgorosso.

In un pomeriggio umido, davanti comunque ad un nutrito numero di indomiti spettatori, i ragazzi del 98, si sono fatti valere contro un comunque volitivo Don Bosco, sempre in partita.

In evidenza e a segno per i rossoblù, Roberto Troni, Roberto Porcelli, nonchè Andrea Re – che si conferma tra i marcatori doopo sabato scorso – e il “biondo” Niccolò Alfano.

Insomma quasi tutta la prima linea di attacco, a dimostrazione di una capacità di manovra avvolgente e che mira alle finalizzazioni.

Per gli esordienti A, quindi prosegue il campionato in maniera brillante ed ai vertici: 9 punti in 3 gare. aspettando sabato prossimo la nuova trasferta ed un nuovo verdetto. E  soddisfazione anche per i dirigenti accompagnatori, Andrea Ottone e Giovanni Castagnola. Quando la passione è premiata, si è pure più contenti.

Prossimo turno, il quinto di campionato, ma i rossoblù ne hanno giocati solo quattro – fissato per domenica 22, alle 14, sul terreno della Praese. In scena Praese – Genoa. Con fiducia.